Il circuito Lavapiù diventa Bloomest Miele

La lavanderia self-service Lavapiù presenta un’importante novità per tutti i suoi clienti: infatti, oggi questo servizio si è evoluto in Bloomest Smart Laudry che rappresenta un nuovo modo di lavare autonomamente i capi con un self-service Miele garantendo al cliente un risultato ottimale.

Le lavanderie self-service Bloomest Miele rappresentano un ottimo connubio tra la qualità delle lavatrici Miele e la dimestichezza nell’ambito delle lavanderie self-service.

Infatti, il servizio Bloomest Miele consente di avere uno spazio dedicato al lavaggio consentendo una rapida asciugatura con quantitativi di roba maggiori rispetto a quelli che potremmo avere con una lavatrice casalinga. 

Le lavanderie Bloomest Miele sono concepite con standard di tecnologia piuttosto alti e si contraddistinguono per l’utilizzo di un applicazione nello smartphone mediante la quale si può gestire in totale libertà e da remoto l’attività digitalizzando tale tipo di servizio.

 

Le caratteristiche

 

La Bloomest Lavapiù Miele consente di garantire all’utente che vuole igienizzare i propri panni, un risultato di lavatura ed asciugatura ottimale soprattutto grazie all’utilizzo dei macchinari Miele i quali da oltre un secolo sono espressione di affidabilità.

Le macchine Miele sono in grado di lavare qualsiasi tipo di capo da quelli delicati come la seta a quelli in lana, i capi che presentano più difficoltà nel lavaggio e nell’asciugatura come piumoni, abbigliamento da lavoro e giacche a vento.

Le macchine Miele sono dotate di un cestello a nido d’ape che assicura il rispetto delle fibre dei capi lavati ed inoltre vi sono una serie di programmi speciali che si adattano a seconda della tipologia di capo che deve essere lavato. 

I macchinari Miele ad ogni lavaggio garantiscono una profonda igienizzandone e sanificazione dei capi lavati grazie ai specifici prodotti utilizzati durante il lavaggio. 

 

I consumi limitati 

 

All’interno delle lavanderie Bloomest Miele vengono utilizzati i migliori detersivi, sanificanti ed ammorbidenti che sono misurati in maniera tale da evitare sprechi di prodotto e assicurare il giusto dosaggio per il programma di lavaggio che è stato selezionato dal cliente.

Inoltre, le macchine Miele sono costruite in maniera tale da evitare inutili sprechi d’acqua per lavaggi che rispettino l’ambiente e le risorse idriche naturali.

 

La capacità

 

Le lavanderie Bloomest Miele sono concepite per accogliere il lavaggio di capi per una capienza massima di 20 chilogrammi ed una minima di 7, mentre le asciugatrici hanno una capienza minima di 9 chilogrammi ad una massima di 18 chilogrammi soddisfando le varie richieste dei clienti.

Le macchine Miele inoltre sono costruite in maniera tale da evitare inutili sprechi d’acqua per lavaggi che rispettino l’ambiente e le risorse idriche naturali.

 

Un servizio soddisfacente

 

L’offerta ottimale del servizio di lavanderia Bloomest Miele rende i clienti più che soddisfatti della qualità ed efficienza della pulizia ed asciugatura dei capi e della velocità delle macchine.

Inoltre, gli ambienti delle lavanderia Bloomest Miele risultano essere seguite e curate dal personale specializzato che si occupa della loro pulizia ed igienizzazione.