Cucine Stosa moderne, classiche e contemporanee

Tra i modelli componibili di cucina offerti da Stosa possiamo trovare la linea Classica: linee senza tempo che conferiscono all’ambiente della cucina uno stile vintage ma assolutamente elegante e di gusto.

E’ impossibile non trovare la propria combinazione preferita grazie all’ampia scelta che l’azienda offre: Ginevra, Aida, Bolgheri, Saturnia e Dolcevita sono solamente alcuni tra i nomi dal sapore antico e senza tempo che portano le cucine Stosa.

I materiali che compongono queste cucine sono di alto pregio, appositamente pensati per durare nel tempo e fornire lungo il corso degli anni la stessa qualità.

Un ulteriore punto di favore per le Cucine Stosa Classiche è la possibilità di personalizzazione: si possono scegliere finiture di diversi colori e di diversi materiali, per ogni modello è presente un catalogo tra cui scegliere di maniglie, così che ognuno possa avere la cucina perfetta per la sua casa.

 

Cucine Stosa Moderne

 

Linee pulite, neutre e dall’aspetto altamente tecnologico: queste le caratteristiche che contraddistinguono a primo impatto le cucine Moderne dell’azienda Stosa.

Il loro design lascia incantato chiunque le guardi: completano e arredano l’ambiente della cucina con estrema eleganza, mantenendosi al passo con i tempi in termini di gusto e semplicità.

Rispecchiando appunto un’idea moderna che sta prendendo sempre più piede nelle case italiane e non, le cucine Stosa sono state pensate per completare un ambiente nuovo: la zona living con cucina, un connubio perfetto tra spazio di condivisione e utilità.

Unire tra loro queste due zone che fino a poco tempo fa erano considerate divise crea la possibilità di reinventare completamente l’idea di arredo della cucina, Stosa ha preso al volo la possibilità e ha creato una linea moderna perfetta per ogni casa.

Non mancano assolutamente anche i complementi di arredo, come i carrelli e i tavoli “amico”, degli accessori indispensabili per avere una cucina attrezzata e dotata di qualsiasi comfort per cucinare, ma anche per condividere del tempo prezioso con la propria famiglia.

 

Cucine Stosa Contemporanee

 

Oltre alla linea Classica e a quella Moderna, Stosa ha reinventato e progettato le proprie cucine creando anche le Contemporanee.

York, Beverly,Maxim e Ontario: i modelli di queste cucine portano nomi americani che suggeriscono l’ispirazione principale del design che racchiudono, e cercano di esprimerlo e raccontarlo a chi le usa con eleganza e raffinatezza.

Sono perfette per soluzioni di abitazione anche con spazi ridotti o poco confortevoli, infatti si adattano perfettamente a tutte le forme di stanza o open space: sono pensate per essere utilizzabili in ogni situazione e con diverse soluzioni di arredo complementare.

A rendere ancora più desiderabile una cucina Contemporanea Stosa è una delle sue principali caratteristiche: l’adattabilità.

Ognuno di questi modelli è stato pensato per essere il più possibile caratterizzabile e modificabile dal cliente, in modo da poter ideare una cucina contemporanea su misura di chi andrà ad usarla.

Finiture eleganti e materiali high-quality chiudono il quadro conferendo a queste cucine una linea dall’aspetto raffinato e ultra moderno, rendendole un luogo di cui sarà impossibile stancarsi.