Contocorrente Cariparma per Piccole Imprese

L’istituto creditizio della Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza nota come Cariparma, mette a disposizione dei propri clienti una ampia gamma di soluzioni in fatto di conti correnti, grazie ai quali è possibile soddisfare le più svariate necessità.

Nello specifico per quanti hanno una piccola impresa è particolarmente indicato il conto corrente Conto Affari. Un prodotto decisamente utile e flessibile che peraltro può essere sottoscritto in tre differenti tipologie a seconda delle proprie necessità.

 

CONTO CORRENTE AFFARI BASE

 

Il conto corrente Affari base prevede un costo per il canone di 10 euro al mese permettendo ben 25 registrazioni gratuite per ogni trimestre e soprattutto consentendo un numero illimitato di operazioni per mezzo del POS.

 

CONTO CORRENTE AFFARI MEDIUM

 

Per chi necessita di maggiori risorse allora il conto Affari Medium è la soluzione ottimale. In luogo di un canone di 20 euro al mese permette ben 75 registrazioni in ogni trimestre oltre che un numero illimitato di operazioni con il POS.

 

CONTO CORRENTE AFFARI LARGE

 

È il top della gamma. Conto Affari Large in luogo di un canone mensile di 30 euro permette di effettuare un numero illimitato di registrazioni ed ovviamente di operazioni con il POS.

 

TANTI VANTAGGI E CONVENIENZA

 

Conto Affari di CariParma è insomma un prodotto molto interessante che presenta diversi vantaggi ponendosi come molto conveniente per una serie di ragioni.

Nello specifico questo prodotto consente l’attivazione del POS Tradizionale oltre che la fruizione del servizio di Nowbanking Piccole Imprese e la domiciliazione utenze direttamente sul conto corrente.

 

CARTE GRATUITE GRAZIE A CONTO AFFARI

 

Accedendo al conto corrente CariParma pensato per le piccole imprese, ci sono 3 carte gratuite da poter utilizzare:

  1. la prima è l’Easy Cash che è la carta di debito Bancomat del circuito Maestro, ovviamente collegata al conto corrente.
  2. La seconda carta à la Carta Deposita che consente al titolare di effettuare versamenti sia di contanti che di assegni e titoli postali standardizzati, in qualsiasi momento della giornata ed in completa autonomia.
  3. La terza Carta Si Classic Business MasterCard con canone gratuito nel caso ci sia un flusso di denaro per suo tramite di almeno cinque mila euro l’anno. Insomma, ci sono tanti buoni motivi per prendere in considerazione questo eccezionale prodotto firmato Cariparma.