Tutte le varianti di Toner per le stampanti Canon

toner-stampanti-canon

Canon ha utilizzato le proprie risorse di ricerca e di sviluppo avanzati per creare diversi tipi di toner per soddisfare le esigenze dei diversi mercati. Acquistando toner originali, si è sicuri che il dispositivo utilizzato sia quello appropriato per le proprie necessità.

La Canon leader nel settore delle apparecchiature istantanee, progetta i suoi prodotti in modo esclusivo da agevolare il cliente a raggiungere gli obiettivi desiderati, dando l’opportunità per i dispositivi di poterli cambiare nel corso del tempo.

L’azienda ha investito gran parte della sua conoscenza nello sviluppo dei toner per stampanti, ricambi e materiali di consumo per contribuire a garantire la produttività e l’efficienza quando si utilizzano i dispositivi Canon.

Questa guida vi aiuterà a conoscere la tecnologia avanzata della ditta e di come avere prestazioni elevate dai toner per stampanti Canon. Le apparecchiature e prodotti sono progettati e realizzati da ingegneri professionisti molto qualificati, utilizzando specifiche precise, con sicurezza che il dispositivo Canon produrrà risultati di alta qualità, di volta in volta.

I toner sono gli elementi chiave per una stampa di alta qualità durante l’intero processo di stampa, offrendo efficienza e tempi di arresto minimi per il dispositivo. Nell’acquisto dei toner per stampanti controllate soprattutto con molta attenzione sul prodotto, assicurandovi che ci sia il logo Canon salvaguardando l’originalità.

I toner originali, cartucce e inchiostro di grande formato contengono un sigillo di sicurezza dimostrando ai consumatori che hanno ricevuto forniture originali. Inoltre, ogni scatola toner contiene una dichiarazione sul perché i consumatori dovrebbero utilizzare materiali di consumo originali e li indirizza a un sito Web per conoscere a individuare prodotti contraffatti.

L’ente ha acquisito numerosi brevetti per le sue bottiglie di toner, cartucce, tamburi, parti e toner. Molti di questi brevetti contribuiscono a migliorare l’usabilità e rendere più facile per gli utenti di inserire il toner, mentre altri contribuiscono a garantire un rendimento di alta qualità e funzionalità. Questo è un esempio di come toner originali, ricambi e materiali di consumo sono stati progettati e sviluppati esclusivamente per i dispositivi della casa madre.

I contenitori del toner a differenza delle cartucce tutto incluso, sono fabbricati principalmente di materie plastiche. Il sistema di fusione Technology Canon è stato sviluppato per migliorare il consumo energetico. Questa tecnologia utilizza un riscaldatore ceramico che riscalda rapidamente con una pellicola di fissaggio che trasferisce efficacemente calore, questo processo consente di ridurre l’uso di energia elettrica.

Tipologie di Toner per stampanti Canon

 

– Il toner V è stato progettato per creare alta qualità, la produzione professionale. Queste particelle di toner sono coerenti in termini di dimensioni media di 5,5 micron, e sostengono immagini vivide e dettagliate. Inoltre, la brillantezza è progettata per abbinare le basi, consentendo di mantenere una rifinitura lucida oppure opaca sul sostegno trasparente un toner innovativo che aggiunge un valore straordinario.

– Il toner cielo sereno, rende la tinta, che aiuta a creare disegni eleganti realizzando filigrane per una maggiore sicurezza, può essere utilizzato per la protezione opaca per migliorare le immagini patinate, copie a colori di alta qualità per l’ambiente ufficio, il toner è fatto chimicamente, tutte le particelle sono uniformi per forma e dimensione, contribuendo a creare documenti di alta qualità con linee pulite. Le particelle di toner sono create inserendo una palla di cera al centro della particella per contribuire a produrre brillantezza perfetta per documenti a colori.

– Il toner PQ è stato sviluppato per ambienti di produzione, questo, realizza riproduzioni a gradazioni veramente equilibrate così come la qualità delle immagini elevata e costante nella produttività, che racchiude cera all’interno della particella del toner, consentendo la mescolanza senza olio. Esso contiene inoltre una nuova formula di resina all’interno per agevolare a migliorare le prestazioni di combinazione, la produttività, qualità e lucentezza. L’uso di questo toner con il dispositivo Canon consente inoltre un risparmio energetico.

– Il toner EB è stato progettato con pigmento ottimale ben distribuita all’interno di ogni particella di toner. Questo, riproduce precise immagini e testi, che sono molto importanti. La nuova tecnologia della resina utilizzata, contribuisce a migliorare le prestazioni di scioglimento ottenendo alta performance.

– Il toner HR è stato progettato specificamente per le fotocopiatrici in bianco e nero ad alta velocità, che richiedono eccellente stabilità e consistenza, utilizza la tecnologia resina addensante, con conseguente prestazione di sviluppo accurato. Essa garantisce inoltre che l’ultima copia del lavoro di stampa sarà la stessa alta qualità come la prima.

– Il toner QF ha valorizzato le caratteristiche di fusione che contribuiscono al successo della tecnologia rapida nel sistema rendendo ai consumatori delle stampe di alta qualità, mentre i dispositivi utilizzano la pressione più bassa e meno energia termica.

I toner per stampanti Canon forniscono risultati professionali per fotografie, fotocopie e quant’altro.